Come effettuare una chiamata multipla

Con questo strumento, un Esperto può invitare altri Esperti a partecipare alla chiamata in corso.

  • Durante la chiamata, l’Esperto può fare clic sul pulsante per invitare un altro Esperto.

  • Dopo aver fatto clic sul pulsante, l’esperto principale ha due modi per invitare un esperto temporaneo:

  1. L’Esperto temporaneo ha un account: L’Esperto principale può invitarlo se ha “aggiunto” il dispositivo dell’Operatore nel proprio account. Solo quando l’Esperto temporaneo è online, l’Esperto principale può invitarlo facendo clic sull’opzione di chiamata. L’Esperto temporaneo può quindi decidere se accettare o rifiutare la chiamata.
  2. L’Esperto temporaneo non ha un account: L’Esperto principale condivide il link con qualsiasi fornitore esterno per invitarlo alla sessione in corso.

  • Chiunque utilizzi questo link parteciperà alla sessione video/audio con una serie di strumenti specifici che sono spiegati nella sezione features.

Tipi di chiamata multipla

Non c’è limite al numero di Esperti collegati alla stessa sessione. Tuttavia, a seconda del tipo di chiamata, la risoluzione sarà influenzata dal numero di esperti.

  1. Di Base: il dispositivo invierà un video/audio per ogni Esperto, moltiplicando il requisito di larghezza di banda. La modalità BASIC è consigliata per le sessioni che coinvolgono non più di un esperto. In questa modalità, il dispositivo invia un solo audio/video al nostro server video, invece di distribuirlo agli altri partecipanti. Per questo motivo, la risoluzione sarebbe influenzata.

  1. Pieno: La comunicazione avviene attraverso un server esterno, utilizzato per registrare video o per garantire una migliore stabilità delle chiamate multiple. La modalità PIENO è consigliata per le sessioni che coinvolgono più di due/tre Esperti.

t. La modalità Di Base è consigliata per sessioni che coinvolgono non più di un Esperto. In questa modalità, il dispositivo invia un solo audio/video al nostro server video, invece di distribuirlo agli altri partecipanti. Per questo motivo, la risoluzione sarebbe influenzata.

  1. Pieno: La comunicazione avviene attraverso un server esterno, utilizzato per registrare video o per garantire una migliore stabilità delle chiamate multiple. La modalità PIENO è consigliata per le sessioni che coinvolgono più di due/tre Espert

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