Come effettuare una chiamata multipla
Con questo strumento, un Esperto può invitare altri Esperti a partecipare alla chiamata in corso.
- Durante la chiamata, l’Esperto può fare clic sul pulsante per invitare un altro Esperto.
- Dopo aver fatto clic sul pulsante, l’esperto principale ha due modi per invitare un esperto temporaneo:
- L’Esperto temporaneo ha un account: L’Esperto principale può invitarlo se ha “aggiunto” il dispositivo dell’Operatore nel proprio account. Solo quando l’Esperto temporaneo è online, l’Esperto principale può invitarlo facendo clic sull’opzione di chiamata. L’Esperto temporaneo può quindi decidere se accettare o rifiutare la chiamata.
- L’Esperto temporaneo non ha un account: L’Esperto principale condivide il link con qualsiasi fornitore esterno per invitarlo alla sessione in corso.
- Chiunque utilizzi questo link parteciperà alla sessione video/audio con una serie di strumenti specifici che sono spiegati nella sezione features.
Tipi di chiamata multipla
Non c’è limite al numero di Esperti collegati alla stessa sessione. Tuttavia, a seconda del tipo di chiamata, la risoluzione sarà influenzata dal numero di esperti.
- Di Base: il dispositivo invierà un video/audio per ogni Esperto, moltiplicando il requisito di larghezza di banda. La modalità BASIC è consigliata per le sessioni che coinvolgono non più di un esperto. In questa modalità, il dispositivo invia un solo audio/video al nostro server video, invece di distribuirlo agli altri partecipanti. Per questo motivo, la risoluzione sarebbe influenzata.
- Pieno: La comunicazione avviene attraverso un server esterno, utilizzato per registrare video o per garantire una migliore stabilità delle chiamate multiple. La modalità PIENO è consigliata per le sessioni che coinvolgono più di due/tre Esperti.
t. La modalità Di Base è consigliata per sessioni che coinvolgono non più di un Esperto. In questa modalità, il dispositivo invia un solo audio/video al nostro server video, invece di distribuirlo agli altri partecipanti. Per questo motivo, la risoluzione sarebbe influenzata.
- Pieno: La comunicazione avviene attraverso un server esterno, utilizzato per registrare video o per garantire una migliore stabilità delle chiamate multiple. La modalità PIENO è consigliata per le sessioni che coinvolgono più di due/tre Espert
Pubblica il tuo feedback su questo topic.