Remote eye Direct è un prodotto stand-alone che consente a un Esperto e a un Operatore di comunicare a distanza con un sistema di chat e video assistenza remota.

Remote eye Direct non richiede l’installazione di alcuna applicazione, ma funziona con il browser web. L’esperto si collega dal pannello Remote eye e invia un link via SMS o e-mail all’operatore.

L’esperto e l’operatore utilizzano la chat per risolvere il problema e possono partecipare a videochiamate per consentire all’esperto di visualizzare e risolvere il problema dell’operatore con il nostro sistema di videoassistenza remota.

Per facilitare la comunicazione tra regioni in cui si parlano lingue diverse, Remote eye Direct consente la traduzione vocale durante la sessione di assistenza remota e la traduzione dei testi della chat in qualsiasi momento.

Una volta risolto il problema, è possibile accedere alle immagini, ai testi e ai video memorizzati nella libreria di Remote eye, accessibile anche dall’API pubblica.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento