• All’ingresso nella stanza, sia l’Esperto che l’Operatore si trovano di fronte a una chat.
  • L’Operatore può scrivere e leggere i messaggi di testo dell’Esperto.
  • Il controllo spetta all’Esperto, che è colui che conosce la piattaforma. Remote eye e Remote eye Direct sono progettati in modo che l’Operatore non debba preoccuparsi di formare o imparare a usare l’applicazione, ma solo di ricevere assistenza.
  • L’esperto può attivare la traduzione del testo selezionando la lingua in cui tradurre il testo. Per la traduzione delle chat la lingua di partenza è facoltativa, se non viene digitata il sistema identifica automaticamente la lingua di partenza.
  • L’Esperto e l’Operatore possono essere tradotti in lingue diverse.
  • Il pulsante “Partecipa alla chiamata” appare verde quando entrambi i partecipanti possono avviare una sessione di assistenza video remota. Premere il pulsante “Partecipa alla chiamata” sia dall’Esperto che dall’Operatore per effettuare la chiamata,
  • Fare clic sul clip per ottenere il collegamento URL alla stanza, in modo da potervi ritornare nel caso in cui si desideri abbandonarla momentaneamente.

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