Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Chiama

Remote Eye » Operatore sul Campo » Chiama

Chiama un esperto Invita un esperto ospite

Chiamata Multipla

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Chiamata Multipla

Invita un esperto temporaneo Funzionalità di chiamata multipla

Webcam

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Webcam

Webcam Questo strumento consente di attivare la fotocamera anteriore dell’Expert. Il dispositivo visualizzerà sul proprio schermo il video trasmesso dalla telecamera dell’Expert. Questa funzione appare solo quando l’Expert utilizza un…

Lista Esperti

Account Amministratore » Lista Esperti

Elenco Esperti Filtri L’amministratore dispone di diversi modi per filtrare tutte le informazioni sugli esperti: Le voci dell’elenco possono essere impostate in 4 diverse opzioni: 10,25,50,100 L’amministratore dispone anche di…

Account Amministratore

Account Amministratore

Creare nuovo esperto Gestisci Dispositivi Lista Esperti Lista Devices

Scollegamento di un dispositivo (da Account Esperto)

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Scollegamento di un dispositivo (da Account Esperto)

Rimuovere un dispositivo Nell’account Remote Expert sul PC, l’esperto può scollegare un dispositivo facendo clic sulla (i) dell’utente che desidera rimuovere. Nell’angolo in alto a destra, fare clic su e il dispositivo verrà rimosso…

Punto Azzurro

Remote Eye » Operatore sul Campo » Strumenti » Punto Azzurro

Punto azzurro Questo strumento offre all’operatore un modo per indicare in modo più efficiente. Il punto blu è disponibile solo su smartphone, tablet e smartglass Epson. L’operatore può fare clic sull’immagine video per visualizzare il…

Gestione dei dispositivi

Account Amministratore » Gestione dei dispositivi

Gestione dei dispositivi Con questa funzione, l’amministratore può collegare l’account Expert al dispositivo. L’Amministratore può selezionare il dispositivo nella selezione “Dispositivo/Contatto”. Dopo aver selezionato il…

Lista Dispositivi

Account Amministratore » Lista Dispositivi

Elenco Dispositivi Filtri L’amministratore dispone di diversi modi per filtrare tutte le informazioni dell’esperto: Le voci dell’elenco possono essere impostate in 4 diverse opzioni: 10,25,50,100 L’amministratore dispone anche di…

Ruoli

Remote eye Direct » Panoramica » Ruoli

Esperto L’Esperto si collega con un Operatore per guidarlo durante l’esecuzione del processo. L’Esperto può inviare un SMS, inviare un’e-mail o collegarsi tramite link diretto a un Operatore che necessita di assistenza…

Tipologie di Ruolo

Remote Eye » Panoramica » Tipologie di Ruolo

Esperto L’Esperto si collega con un operatore e lo guida durante l’esecuzione del processo. Accede al sito web con il proprio nome utente e password facendo clic su: https://expert.remoteeye.com L’esperto visualizza e organizza i diversi…

Invita un secondo Esperto

Remote Eye » Operatore sul Campo » Chiama » Invita un secondo Esperto

Come invitare un esperto (dal dispositivo) Con questa funzione, l’operatore può ricevere assistenza da un utente esterno che non dispone di un account Expert. Questo strumento genera un account esperto temporaneo, collegato al dispositivo, che…

Chiama un Esperto

Remote Eye » Operatore sul Campo » Chiama » Chiama un Esperto

Chiamate un esperto L’Operatore deve premere il pulsante dal Dispositivo e apparirà un menu a comparsa. Nel menu, l’operatore può trovare tre diversi stati dell’esperto: Nome esperto verde: L’esperto è connesso. È possibile…

Invita un esperto temporaneo

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Chiamata Multipla » Invita un esperto temporaneo

Come fare una chiamata multipla Con questo strumento, un Esperto può invitare altri Esperti a unirsi alla chiamata attuale. Durante la chiamata, l’Esperto può cliccare il pulsante per invitare un altro Esperto. Dopo aver cliccato il pulsante,…

Account Esperto

Remote Eye » Account Esperto

Device Multi-call Libreria Storico Utente Strumenti

Operatore sul Campo

Remote Eye » Operatore sul Campo

Chiama Scollegamento di un dispositivo Modalità Offline Strumenti

Inizia una Chiamata

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Inizia una Chiamata

Come chiamare l’operatore Quando l’operatore è online, appare in verde e in rosso se è offline. Una volta che l’operatore è online, l’Esperto deve premere il pulsante !{IMAGE-LINK+pulsante di chiamata}! su un contatto online…

Risoluzione

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Risoluzione

Risoluzione La risoluzione può essere impostata durante la chiamata e influisce sulla qualità dell’immagine del video. La risoluzione presenta una qualità video di 1080p (Full HD), 720p (HD), 480p (MEDIUM) e 240p (LOW). La risoluzione può essere…

Contatti

Remote Eye » Account Esperto » Storico dell’utente » Contatti

Informazioni di contatto Gli Esperti possono accedere alle informazioni di contatto facendo clic sul pulsante “info” del contatto nel menu principale. Nei dettagli del contatto l’Esperto può modificare, eliminare e “condividere” le informazioni…

Dispositivo

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo

Ajouter un nouvel appareil Condividere un nuovo dispositivo Aggiungi un Nuovo Dispositivo con SMS o Codice QR Inizia una Chiamata Scollegamento di un dispositivo

Condividere un nuovo dispositivo

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Condividere un nuovo dispositivo

Condividi un dispositivo Questo metodo è utile nel caso in cui l’Esperto debba condividere un dispositivo già registrato su un altro account di Esperto. L’esperto deve premere il pulsante info sul contatto dell’operatore. Una volta…

Registrare un Video

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Registrare un Video

Registrazione video Questo strumento consente all’Esperto di registrare la videochiamata con l’Esperto stesso. Premendo il pulsante si avvia la registrazione video. Il video sarà disponibile nella Libreria, durante la call, e in User…

Chiamate

Remote Eye » Account Esperto » Storico dell’utente » Libreria » Chiamate

Cronologia delle chiamate L’Esperto può controllare tutte le chiamate effettuate all’account dell’Operatore. Filtrare L’Esperto può filtrare le informazioni in base al contatto che ha chiamato selezionando il nome dell’account nella…