Esperto

L’Esperto si collega con un operatore e lo guida durante l’esecuzione del processo.
Accede al sito web con il proprio nome utente e password facendo clic su: https://expert.remoteeye.com

L’esperto visualizza e organizza i diversi dispositivi associati, che vengono poi utilizzati dagli operatori.
L’Esperto può effettuare chiamate, gestire le immagini e i video registrati, e disporre degli strumenti e delle funzionalità di Remote eye per stabilire una comunicazione con gli operatori.

Durante la chiamata, l’Esperto visualizza in ogni momento cosa vede l’Operatore e stabilisce una comunicazione vocale.
Può invitare altri Esperti alla chiamata, condividere la documentazione e disegnare sulle immagini fotografate, oltre a molte altre funzioni.

La maggior parte delle funzionalità è sotto il controllo dell’Esperto, che conosce bene il sistema Remote Eye per poterne fare un buon uso.
Eye per fare buon uso degli strumenti disponibili.

Operatore sul campo

L’Operatore è la persona sul campo che richiede il supporto esterno di uno o più Esperti.
Utilizza gli Smart Glass o un dispositivo mobile (smartphone o tablet), ed è connesso a Internet,
tramite l’applicazione Remote eye installata.

Il video trasmesso all’Esperto viene visualizzato sul dispositivo.
L’Operatore può ricevere indicazioni, messaggi, immagini o documentazione che aiutano il processo.
Inoltre, l’Operatore è in grado di inviare file, video e foto all’Expert anche quando non è collegato.

Remote Eye presuppone che l’Operatore sia talvolta una persona che ha bisogno di un supporto
supporto immediato e non ha avuto il tempo di familiarizzare con la soluzione.
Pertanto, la maggior parte delle funzionalità ricade sul lato dell’esperto.
Remote eye è molto semplice da usare per gli operatori sul campo, permettendo di risparmiare tempo ed errori dovuti alla mancanza di conoscenze.

Amministratore

Ogni cliente dispone di un accesso Amministratore tramite il rispettivo pannello utente:http://admin.remoteeye.com.
Lo strumento di amministrazione consente di creare/modificare/eliminare l’esperto associato all’account, di visualizzare le informazioni sull’uso e di assegnare o eliminare i dispositivi associati agli esperti.

Il nome utente/password dell’amministratore non deve necessariamente corrispondere al nome utente/password di un Esperto.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento