Come fare una chiamata multipla
Con questo strumento, un Esperto può invitare altri Esperti a unirsi alla chiamata attuale.
- Durante la chiamata, l’Esperto può cliccare il pulsante
per invitare un altro Esperto.
- Dopo aver cliccato il pulsante, l’Esperto principale ha due modi per invitare un esperto temporaneo:
- L’esperto temporaneo ha un account: L’Esperto principale può invitarlo se ha il dispositivo dell’Operatore aggiunto al proprio account. Solo quando l’esperto temporaneo è online, l’Esperto principale può invitarlo cliccando sull’opzione di chiamata. Poi, l’esperto temporaneo può decidere di accettare o rifiutare la chiamata.
- L’esperto temporaneo non ha un account: L’Esperto principale condivide il link con qualsiasi fornitore esterno per invitarlo alla sessione attuale.
- Qualsiasi persona che utilizza questo link parteciperà alla sessione video/audio con un insieme specifico di strumenti che sono spiegati nella sezione funzionalità.
Tipi di chiamate multipla
Non c’è limite al numero di Esperti connessi alla stessa sessione. Tuttavia, a seconda del tipo di chiamata, la risoluzione sarà influenzata dal numero di Esperti.
- Chiamata Diretta: il dispositivo invierà un video/audio per Esperto, moltiplicando il requisito di banda. La modalità DIRETTA è raccomandata per sessioni che coinvolgono non più di un Esperto. In questa modalità, il dispositivo invia solo un audio/video al nostro server video, incaricato di distribuirlo agli altri partecipanti. Per questo motivo, la risoluzione sarà influenzata.
- Instradato: La comunicazione avviene attraverso un server esterno, utilizzato per registrare il video o per fornire una migliore stabilità delle chiamate multiple. Le modalità INSTRADATE sono raccomandate per sess
Pubblica il tuo feedback su questo topic.