Come fare una chiamata multipla

Con questo strumento, un Esperto può invitare altri Esperti a unirsi alla chiamata attuale.

  • Durante la chiamata, l’Esperto può cliccare il pulsante per invitare un altro Esperto.

  • Dopo aver cliccato il pulsante, l’Esperto principale ha due modi per invitare un esperto temporaneo:

  1. L’esperto temporaneo ha un account: L’Esperto principale può invitarlo se ha il dispositivo dell’Operatore aggiunto al proprio account. Solo quando l’esperto temporaneo è online, l’Esperto principale può invitarlo cliccando sull’opzione di chiamata. Poi, l’esperto temporaneo può decidere di accettare o rifiutare la chiamata.
  2. L’esperto temporaneo non ha un account: L’Esperto principale condivide il link con qualsiasi fornitore esterno per invitarlo alla sessione attuale.

  • Qualsiasi persona che utilizza questo link parteciperà alla sessione video/audio con un insieme specifico di strumenti che sono spiegati nella sezione funzionalità.

Tipi di chiamate multipla

Non c’è limite al numero di Esperti connessi alla stessa sessione. Tuttavia, a seconda del tipo di chiamata, la risoluzione sarà influenzata dal numero di Esperti.

  1. Chiamata Diretta: il dispositivo invierà un video/audio per Esperto, moltiplicando il requisito di banda. La modalità DIRETTA è raccomandata per sessioni che coinvolgono non più di un Esperto. In questa modalità, il dispositivo invia solo un audio/video al nostro server video, incaricato di distribuirlo agli altri partecipanti. Per questo motivo, la risoluzione sarà influenzata.

  1. Instradato: La comunicazione avviene attraverso un server esterno, utilizzato per registrare il video o per fornire una migliore stabilità delle chiamate multiple. Le modalità INSTRADATE sono raccomandate per sess

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento