Cronologia delle chiamate

L’Esperto può controllare tutte le chiamate effettuate all’account dell’Operatore.

Filtrare

L’Esperto può filtrare le informazioni in base al contatto che ha chiamato selezionando il nome dell’account nella sezione dei contatti.

Caratteristiche

  • La tabella delle chiamate è suddivisa in colonne.
  • Ogni colonna può essere organizzata in ordine alfabetico e a ritroso e fornisce informazioni utili all’esperto.
    1. Numero di chiamata
    2. Data
    3. Contatto
    4. Esperto
    5. Durata della chiamata
    6. Riferimento
    7. Tag
  • L’esperto può esportare tutta la cronologia delle chiamate facendo clic sul pulsante
  • L’esperto può aggiungere/modificare i commenti della chiamata facendo clic sul pulsante
  • L’esperto può aggiungere un’etichetta alla chiamata facendo clic sul pulsante
  • Premendo il pulsante l’esperto può vedere tutti i dati/file aggiunti in una determinata chiamata e visualizzarli facendo clic sul file.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento