Esperto
L’Esperto si collega con un Operatore per guidarlo durante l’esecuzione del processo.
L’Esperto può inviare un SMS, inviare un’e-mail o collegarsi tramite link diretto a un Operatore che necessita di assistenza immediata.
L’Esperto può inviare un SMS, una e-mail o collegarsi tramite link diretto a un Operatore che necessita di assistenza immediata. Con entrambi i collegamenti, si connette a un sistema di chat dove può comunicare e avviare chiamate di assistenza remota, se necessario.
Durante la chiamata, l’esperto visualizza in ogni momento la visione dell’operatore, stabilisce una comunicazione vocale, condivide la documentazione e disegna le schermate, oltre a molte altre funzioni.
La maggior parte delle funzionalità è sotto il controllo dell’Esperto, che conosce bene il sistema Remote Eye per fare buon uso degli strumenti disponibili.
Operatore
L’Operatore è la persona che richiede il supporto esterno di un Esperto.
Può utilizzare qualsiasi telefono cellulare o tablet con connessione a Internet. Non è necessario installare un’applicazione.
La sessione inizia quando entrambi i partecipanti entrano nella chat room, dove possono condividere informazioni e avviare una sessione di assistenza video remota.
Il video trasmesso all’esperto viene visualizzato sul dispositivo.
L’Operatore può ricevere indicazioni, messaggi, immagini o documentazione che aiutano il processo. Inoltre, l’Operatore è in grado di inviare file, video e foto all’Expert anche quando non è collegato.
Remote Eye presuppone che l’operatore sia talvolta una persona che ha bisogno di assistenza immediata e che non ha avuto il tempo di familiarizzare con la soluzione. Pertanto, la maggior parte delle funzionalità è a carico dell’esperto. Remote eye è molto semplice da usare per gli operatori, risparmiando tempo ed errori dovuti alla mancanza di conoscenze.
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