Come chiamare l’operatore
- Quando l’operatore è online, appare in verde e in rosso se è offline.
- Una volta che l’operatore è online, l’Esperto deve premere il pulsante !{IMAGE-LINK+pulsante di chiamata}! su un contatto online per avviare una chiamata.
L’Esperto può scegliere tra due diversi tipi di chiamata e impostare la risoluzione:
- Di Base: Chiamata diretta punto-punto. È il metodo migliore per le chiamate tra un esperto e un operatore. La funzione di registrazione video non è disponibile quando si chiama in modalità diretta.
- Pieno: La comunicazione avviene tramite un server esterno. Offre maggiore stabilità nelle chiamate con più di un Esperto. Il server esterno può memorizzare le sessioni video. La modalità PIENO è consigliata per le sessioni che coinvolgono più di un esperto.
- Infine, una volta terminata la chiamata, l’Esperto può fare clic sul pulsante
per concluderla.
- Risoluzione: Consente all’Esperto di impostare la qualità della videochiamata. Informazioni più dettagliate sulla modalità a bassa larghezza di banda sono disponibili qui
Pubblica il tuo feedback su questo topic.