Come chiamare l’operatore

  1. Quando l’operatore è online, appare in verde e in rosso se è offline.

  1. Una volta che l’operatore è online, l’Esperto deve premere il pulsante !{IMAGE-LINK+pulsante di chiamata}! su un contatto online per avviare una chiamata.

L’Esperto può scegliere tra due diversi tipi di chiamata e impostare la risoluzione:

  1. Di Base: Chiamata diretta punto-punto. È il metodo migliore per le chiamate tra un esperto e un operatore. La funzione di registrazione video non è disponibile quando si chiama in modalità diretta.
  2. Pieno: La comunicazione avviene tramite un server esterno. Offre maggiore stabilità nelle chiamate con più di un Esperto. Il server esterno può memorizzare le sessioni video. La modalità PIENO è consigliata per le sessioni che coinvolgono più di un esperto.
  1. Infine, una volta terminata la chiamata, l’Esperto può fare clic sul pulsante per concluderla.

- Risoluzione: Consente all’Esperto di impostare la qualità della videochiamata. Informazioni più dettagliate sulla modalità a bassa larghezza di banda sono disponibili qui

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento