Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Remote Eye

Remote Eye

Remote eye Direct

Remote eye Direct

Funziona Remote Eye su Hololens?

FAQ · Domande frequenti » Funziona Remote Eye su Hololens?

No. Al momento Remote Eye non funziona sul sistema operativo Windows Mobile.

Posso integrare Remote Eye nei miei sistemi (CRM, ERP, SCM, TMS…)?

FAQ · Domande frequenti » Posso integrare Remote Eye nei miei sistemi (CRM, ERP, SCM, TMS…)?

Remote eye ha un’API da cui i dati generati durante le chiamate possono essere scaricati e assegnati a un altro sistema. Documentazione Remote eye può essere integrato con Salesforce. Il team Wideum creerà un pacchetto installabile per integrare Remote…

È possibile installare Remote Eye on Premise?

FAQ · Domande frequenti » È possibile installare Remote Eye on Premise?

Sì, è possibile installare Remote Eye on-premise, ma ci sono alcuni requisiti tecnici. Le tre diverse possibilità sono elencate nel documento tecnico di Remote Eye. Il costo dipende dalle ore che potrebbe costarci implementare. Dobbiamo parlare con i loro tecnici e…

Dove posso scaricare le versioni Remote Eye?

FAQ · Domande frequenti » Dove posso scaricare le versioni Remote Eye?

iOS Google play

Remote Eye funziona su Apple Vision Pro?

FAQ · Domande frequenti » Remote Eye funziona su Apple Vision Pro?

Sì, Remote Eye funzionerà su Apple Vision Pro.

Qual è il consumo di dati di Remote Eye?

FAQ · Domande frequenti » Qual è il consumo di dati di Remote Eye?

I calcoli sono approssimativi e dipendono dalla qualità video raggiunta durante la sessione. - 240p -> 65 Mb/h - 480p -> 110 Mb/h - HD -> 450 Mb/h - Full HD -> 1,5 Gb/h

Quali sono i requisiti di larghezza di banda di Remote Eye?

FAQ · Domande frequenti » Quali sono i requisiti di larghezza di banda di Remote Eye?

In WebRTC, sfortunatamente, non esiste un numero magico di larghezza di banda richiesto. Ci sono diverse considerazioni, come porte UDP aperte o chiuse, modalità di chiamata scelta, se c’è un firewall che blocca la comunicazione, quindi il video deve passare…

FAQ · Domande frequenti

FAQ · Domande frequenti

Quali sono i requisiti di banda di Remote Eye? Quali sono i requisiti del Firewall? Come migliorare la qualità video/audio Come testare la rete di un cliente Per quanto tempo vengono memorizzate le informazioni? È possibile installare Remote Eye on…

Strumenti

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti

Punto Rosso Torcia Condividi Schermo Condivisione dello schermo Cattura Schermo Disegna dal vivo Tag Video Registrazione Webcam Zoom Commenti Risoluzione GPS Scanner di codici a barre e di elettricità Modalità…

Account Esperto

Remote Eye » Account Esperto

Device Multi-call Libreria Storico Utente Strumenti

Storico dell’utente

Remote Eye » Account Esperto » Storico dell’utente

Contatti Gruppi Chiamate Libreria Messaggi

Accesso alle informazioni memorizzate

Remote eye Direct » Accesso alle informazioni memorizzate

In ogni sessione il sistema memorizza le foto scattate, i video, i tag, ecc. Queste informazioni sono disponibili nella libreria Remote eye e sono accessibili anche dall’API Remote Eye aperta. Per ulteriori informazioni, vedere Remote eye…

Strumenti

Remote Eye » Operatore sul Campo » Strumenti

Puntatore Azzurro Disattiva Registrazione video Opzione Muto Chat Mascheramento dei volti

Dispositivo

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo

Ajouter un nouvel appareil Condividere un nuovo dispositivo Aggiungi un Nuovo Dispositivo con SMS o Codice QR Inizia una Chiamata Scollegamento di un dispositivo

Operatore sul Campo

Remote Eye » Operatore sul Campo

Chiama Scollegamento di un dispositivo Modalità Offline Strumenti

Account Amministratore

Account Amministratore

Creare nuovo esperto Gestisci Dispositivi Lista Esperti Lista Devices

Introduzione

Remote eye Direct » Panoramica » Introduzione

Remote eye Direct è un prodotto stand-alone che consente a un Esperto e a un Operatore di comunicare a distanza con un sistema di chat e video assistenza remota. Remote eye Direct non richiede l’installazione di alcuna applicazione, ma funziona con il browser…

Invita un secondo Esperto

Remote Eye » Operatore sul Campo » Chiama » Invita un secondo Esperto

Come invitare un esperto (dal dispositivo) Con questa funzione, l’operatore può ricevere assistenza da un utente esterno che non dispone di un account Expert. Questo strumento genera un account esperto temporaneo, collegato al dispositivo, che…

Panoramica

Remote Eye » Panoramica

Introduzione Tipologie di Ruolo Dispositivi supportati

Libreria

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Libreria

Carica file Condividi/Modifica/Cancella files Messaggi

Panoramica

Remote eye Direct » Panoramica

Introduzione Tipologie di Ruoli Dispositivi Supportati

Tipologie di Ruolo

Remote Eye » Panoramica » Tipologie di Ruolo

Esperto L’Esperto si collega con un operatore e lo guida durante l’esecuzione del processo. Accede al sito web con il proprio nome utente e password facendo clic su: https://expert.remoteeye.com L’esperto visualizza e organizza i diversi…

Chiama

Remote Eye » Operatore sul Campo » Chiama

Chiama un esperto Invita un esperto ospite

Chiamata Multipla

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Chiamata Multipla

Invita un esperto temporaneo Funzionalità di chiamata multipla

Introduzione

Remote Eye » Panoramica » Introduzione

Remote eye è un software di assistenza remota che migliora la comunicazione e la gestione delle conoscenze tra un Esperto e un Operatore locale a distanza. L’esperto sarà in grado di visualizzare a distanza ciò che il tecnico ha davanti agli occhi per…

Aggiungi un Nuovo Dispositivo con SMS o Codice QR

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Aggiungi un Nuovo Dispositivo con SMS o Codice QR

In alternativa al collegamento dei dispositivi tramite il codice a quattro cifre, l’esperto può inviare un SMS gratuito utilizzando la piattaforma Esperto. Facendo semplicemente clic sull’SMS di notifica, il telefono cellulare potrà installare…

Ruoli

Remote eye Direct » Panoramica » Ruoli

Esperto L’Esperto si collega con un Operatore per guidarlo durante l’esecuzione del processo. L’Esperto può inviare un SMS, inviare un’e-mail o collegarsi tramite link diretto a un Operatore che necessita di assistenza…

Chiamata

Remote eye Direct » Chiamata

All’interno della stanza, in qualsiasi momento, l’Esperto e l’Operatore possono richiedere l’avvio di una videochiamata di assistenza remota. L’Esperto visualizzerà lo schermo dell’Operatore e avrà a disposizione gli strumenti per…

Registrare un Video

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Registrare un Video

Registrazione video Questo strumento consente all’Esperto di registrare la videochiamata con l’Esperto stesso. Premendo il pulsante si avvia la registrazione video. Il video sarà disponibile nella Libreria, durante la call, e in User…

Server Backup

FAQ · Domande frequenti » Server Backup

Il server Remote Eye esegue tre backup giornalieri di DB e immagini archiviati in tre posizioni diverse. Una copia di backup viene archiviata offline.

Chat

Remote eye Direct » Chat

All’ingresso nella stanza, sia l’Esperto che l’Operatore si trovano di fronte a una chat. L’Operatore può scrivere e leggere i messaggi di testo dell’Esperto. Il controllo spetta all’Esperto, che è colui che conosce la…

Picture in Picture (PiP)

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Picture in Picture (PiP)

Con la funzionalità Picture-in-Picture (PiP), è possibile mantenere il video ricevuto in Remote eye in una piccola finestra galleggiante, mantenendo la comunicazione mentre si utilizza il computer per aprire altre applicazioni. Insieme allo strumento di condivisione…

Come testare la qualità della rete

FAQ · Domande frequenti » Come testare la qualità della rete

Vonage Video API condivide un’applicazione open source che ti dirà se la rete connessa è compatibile con webRTC. L’applicazione identifica anche la qualità della linea, la configurazione del sistema e visualizza la qualità prevista di una chiamata…

Tag

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Tag

Aggiungere un tag L’Esperto può aggiungere un’etichetta alla chiamata che apparirà nella sezione chiamate nella libreria

Scollegamento di un dispositivo (dal dispositivo operatore)

Remote Eye » Operatore sul Campo » Scollegamento di un dispositivo (dal dispositivo operatore)

Scollegamento di un dispositivo Nell’applicazione di campo Remote Eye, l’operatore può scollegare manualmente il dispositivo facendo clic sul (Logo), situato nell’angolo inferiore destro. Una volta completata questa operazione, il dispositivo è…

Telecamera termica Realwear Navigator

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Telecamera termica Realwear Navigator

Telecamera termica Realwear Navigator Remote Eye è compatibile con la termocamera Realwear Navigator. Selezionare Modalità termica off/on prima di avviare la chiamata. Durante la chiamata l’Esperto potrà fare screenshot e riprendere video. …

Servers

Sicurezza & Privacy » Architettura » Servers

- I server e i database sono archiviati in AWS, zona Francia - È possibile integrare il server nei data center del cliente - Disponibilità > 99% - I server Wideum scalano orizzontalmente per servire in periodi di alta domanda. - Antivirus Microsoft Defender -…

Inizia una Chiamata

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Inizia una Chiamata

Come chiamare l’operatore Quando l’operatore è online, appare in verde e in rosso se è offline. Una volta che l’operatore è online, l’Esperto deve premere il pulsante !{IMAGE-LINK+pulsante di chiamata}! su un contatto online…

Risoluzione

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Risoluzione

Risoluzione La risoluzione può essere impostata durante la chiamata e influisce sulla qualità dell’immagine del video. La risoluzione presenta una qualità video di 1080p (Full HD), 720p (HD), 480p (MEDIUM) e 240p (LOW). La risoluzione può essere…

Risoluzione dei problemi

Risoluzione dei problemi

Risoluzione dei problemi È necessario avere almeno la porta TCP 443 aperta. L’apertura della porta UDP 3478 non è necessaria ma è consigliata per ottenere una migliore qualità. Per la migliore esperienza possibile, è consigliata l’apertura delle…

Caricare un file

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Libreria » Caricare un file

Biblioteca Durante la chiamata, l’Esperto può caricare file e inviarli al dispositivo dell’Operatore facendo clic sul pulsante L’Esperto può inviare immagini e documenti. I formati compatibili sono jpg, png e pdf. Lo storico utente…

Contatti

Remote Eye » Account Esperto » Storico dell’utente » Contatti

Informazioni di contatto Gli Esperti possono accedere alle informazioni di contatto facendo clic sul pulsante “info” del contatto nel menu principale. Nei dettagli del contatto l’Esperto può modificare, eliminare e “condividere” le informazioni…

Invita un esperto temporaneo

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Chiamata Multipla » Invita un esperto temporaneo

Come fare una chiamata multipla Con questo strumento, un Esperto può invitare altri Esperti a unirsi alla chiamata attuale. Durante la chiamata, l’Esperto può cliccare il pulsante per invitare un altro Esperto. Dopo aver cliccato il pulsante,…

Come migliorare la qualità video/audio

FAQ · Domande frequenti » Come migliorare la qualità video/audio

Se la rete ha aperto la porta UDP 3478, la comunicazione migliorerà. Si prega di notare che dovrebbe essere aperta in entrambi i punti, esperti e dispositivi. Per la migliore esperienza possibile, consigliamo di aprire le porte UDP 1025 –…

Stanze

Remote eye Direct » Stanze

Creare una stanza dall’Esperto di Remote Eye per iniziare la conversazione con un operatore. A tale scopo, premere il pulsante “Chiamata diretta”. Questo pulsante si trova in alto a sinistra nella schermata principale dei Contatti. Nella finestra…

Condividere/Modificare/Eliminare i file

Remote Eye » Account Esperto » Strumenti » Libreria » Condividere/Modificare/Eliminare i file

Condividere/Modificare/Eliminare i file Durante la chiamata, l’Esperto dispone di una serie di strumenti diversi a seconda del tipo di file. Immagine: *Invio L’esperto può inviare l’immagine della libreria al dispositivo…

Funzionalità di chiamata multipla

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Chiamata Multipla » Funzionalità di chiamata multipla

Punti rossi e verdi Questo strumento fornisce all’Esperto e agli Esperti Invitati un modo per indicare dove l’operatore dovrebbe concentrarsi in modo più efficiente. Gli Esperti possono cliccare sull’immagine video per mostrare il Punto Rosso o…

Scollegamento di un dispositivo (da Account Esperto)

Remote Eye » Account Esperto » Dispositivo » Scollegamento di un dispositivo (da Account Esperto)

Rimuovere un dispositivo Nell’account Remote Expert sul PC, l’esperto può scollegare un dispositivo facendo clic sulla (i) dell’utente che desidera rimuovere. Nell’angolo in alto a destra, fare clic su e il dispositivo verrà rimosso…