Con la funzionalità Picture-in-Picture (PiP), è possibile mantenere il video ricevuto in Remote eye in una piccola finestra galleggiante, mantenendo la comunicazione mentre si utilizza il computer per aprire altre applicazioni.
Insieme allo strumento di condivisione dello schermo (vuoto): https://manual.remoteeye.com/1.28/it/topic/screensharing, è possibile mostrare al tecnico qualsiasi applicazione desktop mentre si continua a vedere ciò che il tecnico ha davanti ai suoi occhi.
Il modo per attivare PiP dipende dal browser.
- Chrome: è necessario installare questa “estensione ufficiale di Google”:https://chromewebstore.google.com/detail/picture-in-picture-extens/hkgfoiooedgoejojocmhlaklaeopbecg nel browser e premere Alt + P (⌥ + P su macOS).
- Firefox: il pulsante PiP apparirà sullo schermo quando si passa il puntatore del mouse sopra il video in streaming.
- Edge: è possibile abilitare PiP nel browser Edge digitando edge://flags nella barra degli indirizzi e abilitando le due opzioni sottostanti.
È possibile anche installare un componente aggiuntivo gratuito nel negozio di Edge “come questo”:https://microsoftedge.microsoft.com/addons/detail/pip-picture-in-picture-/gokdpnhaggoioddclnnlpjfnkdinjjcc
Per attivarlo, è necessario minimizzare Edge e aprire una seconda applicazione.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.