Come invitare un esperto (dal dispositivo)

  • Con questa funzione, l’operatore può ricevere assistenza da un utente esterno che non dispone di un account Expert.
  • Questo strumento genera un account esperto temporaneo, collegato al dispositivo, che cancellerà qualsiasi immagine o video memorizzato al termine della sessione.

Tipi di invito

  • L’Operatore può utilizzare due tipi di invito per invitare l’Esperto ospite: e-mail e codice ospite.

E-mail

  1. Il dispositivo richiede un indirizzo e-mail.
  2. Il dispositivo invierà un’e-mail con un link a un account esperto temporaneo.
  3. Questo deve essere un indirizzo e-mail valido. Contattare l’amministratore per ulteriori informazioni.

Codice ospite

  1. L’operatore deve condividere l’URL e il codice di invito con la persona che desidera contattare, affinché questa si unisca a un account esperto temporaneo.
  2. Questo “URL”: http://https://app.remoteeye.com/Account/Login porta a una pagina web in cui l’Esperto Ospite deve scrivere il codice fornito dall’Operatore.

Caratteristiche dell’Esperto Ospite

  • L’Esperto Ospite avrà a disposizione le seguenti funzioni:

  1. Punto rosso
  2. Torcia
  3. Condividi Schermo
  4. Cattura Schermo
  5. Webcam
  6. Zoom
  7. Rrisoluzione
  8. Carica file
  9. Condividi/Modifica/Cancella file

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento